Blue Scarpe Uomo Donna Infradito Ciabatte Sandali Estivi Comodi Pantofole Ragazza Pantofole Casual Sandali Nero Giardini Donna Uomo Estate Camouflage Infradito Scarpe Sandali Pantofola Interna Outdoor k7Ey5V56YwrY [k7Ey5V56YwrY] - €0.01 : LLUFFY-Donna Pochette E Clutch Borse A Mano Banchetto Pacchetto Elegante stile banchetto per feste serali, balli, matrimoni nuziali, feste Bianco p8Zg1G83JpyY

♥♥THINshop in è un ottimo venditore dalla Cina, siamo stati impegnati nel settore dell'abbigliamento E la borsa delle scarpe per 12 anni, in Cina abbiamo quasi migliaia di negozi.Abbiamo la nostra fabbrica ,la stragrande maggioranza dei prodotti del nostro negozio sono prodotte dalle loro fabbriche, per la qualità del nostro rigoroso controllo. ♥♥

Consigli di dimensione per gli acquirenti:

➢➣Passo 1: si prega di misurare la lunghezza del piede in centimetro in primo, o fare riferimento alla dimensione delle scarpe quotidiane.

➢➣Passo 2: si prega di confrontare con la nostra tabella di formato dettagliato per selezionare la dimensione corretta.

➢➣Passo 3: si prega di selezionare una taglia in su se il piede è largo.

EU:34 = CN:35---piedi lunghezza:220mm/8.6'-8.9'
EU:35 = CN:36---piedi lunghezza:225mm/8.9-9.1'
EU:36 = CN:37---piedi lunghezza:230mm/9.1-9.3'
EU:37 = CN:38---piedi lunghezza:235mm/9.3-9.5'