Blue Scarpe Sandali Donna con Tacco Bassi Zeppa Eleganti Estivi Pantofole da Spiaggia in Corda di Canapa s7Ks4N90EojG [s7Ks4N90EojG] - €18.25 : LLUFFY-Donna Pochette E Clutch Borse A Mano Banchetto Pacchetto Elegante stile banchetto per feste serali, balli, matrimoni nuziali, feste Bianco p8Zg1G83JpyY

• Materiale esterno: Cane
  • Fodera: Cane
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Suggerimento Del Venditore: 1. C'è un problema con le dimensioni e la qualità degli abiti e delle scarpe acquistati dal negozio. Contattaci e lo restituiremo a te o un rimborso del 100%. Se avete domande, potete consultarci e vi daremo una risposta. Vi forniremo un servizio di qualità. 2, Se sei soddisfatto dei nostri prodotti e servizi, puoi lasciare un feedback positivo e corretto, grazie per il tuo supporto!
  • Altezza tacco: 3 cm
  • Tipo di tacco: La nostra promozione:A partire da due articoli, ogni articolo è scontato del 12%. Dal momento dell'acquisto di tre pezzi, ogni articolo è uno sconto del 21%. Dal momento dell'acquisto di quattro pezzi, ogni articolo è del 39% dall'acquisto di cinque pezzi, ogni articolo è del 47%. Dall'acquisto di sei articoli, ogni articolo ha uno sconto del 57%.
  • Composizione materiale: Cane

RSS Product Feed :: Blue Scarpe Sandali Donna con Tacco Bassi Zeppa Eleganti Estivi Pantofole da Spiaggia in Corda di Canapa s7Ks4N90EojG Copyright © 2020 http://www.comitatoitalianogenitori.it/