Blue Scarpe Sandali Donna Pantofole con Tacco Bassi Zeppa Eleganti Estivi Pan di Spagna per Il Tempo Libero y8Xd7W72QjnO [y8Xd7W72QjnO] - €27.71 : LLUFFY-Donna Pochette E Clutch Borse A Mano Banchetto Pacchetto Elegante stile banchetto per feste serali, balli, matrimoni nuziali, feste Bianco p8Zg1G83JpyY

❤ Caratteristiche Del Prodotto ❤
❤Factures❤
1, Questa scarpa è realizzata in tessuto morbido e di alta qualità artigianale, traspirante, non facile da deformare, elegante e pratico.
2, Adatto per matrimoni, feste, balli, visite e uffici.
3. Produciamo sandali di alta qualità, eleganti e di alta qualità per tutte le occasioni, combinabili in base alle proprie preferenze.
❤ Materiale❤
1, Rivestimento In Pelle: Materiale sintetico.
2, Suola: Gomma
3, Altezza Del Tacco: Guarda la tabella delle taglie
❤ Con ❤
1. Più casual selvaggio. I prodotti nel nostro negozio sono tutti nuovi quest'anno e gli abiti casual in estate possono essere abbinati. Adatto per versatilità, lavoro, scuola, viaggi, appuntamenti, ecc. Se non lo fai, puoi guardare la partita di tendenza online o nella rivista. ❤ Nota ❤ 1. Poiché la maggior parte dei prodotti viene spedita in cina, il tempo di consegna è di 15-25 giorni, se c'è qualche motivo per il tempo, sarà posticipato di alcuni giorni. Dopo 30 giorni, l'ordine non è stato ricevuto. Sentiti libero di contattarci.
2. Se si desidera ricevere gli ordini in poco tempo, è possibile applicare per la nostra logistica accelerato, tempo di consegna è 3-7 giorni.
3. Non siamo soddisfatti, non esitate a contattarci e noi forniremo il miglior servizio per voi.
❤ Lieti Della Vostra Visita❤

RSS Product Feed :: Blue Scarpe Sandali Donna Pantofole con Tacco Bassi Zeppa Eleganti Estivi Pan di Spagna per Il Tempo Libero y8Xd7W72QjnO Copyright © 2020 http://www.comitatoitalianogenitori.it/